Sportival 2023 - Seconda giornata del Festival dello Sport a Bogliasco

Lunedì 8 Maggio la seconda giornata dello "Sportival Bogliasco" ha visto protagonisti tutti gli alunni della scuola primaria "Raimondo Sirotti" delle classi prime, seconde, terze e quarte.

I bambini, divisi in gruppi misti, hanno potuto sperimentare diversi sport con allenatori professionisti: atletica, calcio, basket, volley, tennis e rugby.

Il successo è stato strepitoso: i bambini si sono divertiti moltissimo ed hanno trascorso una mattinata intera ai campi sportivi “Tre campanili” di Bogliasco, seguiti da allenatori davvero preparati e motivati.

La giornata di sole ha aiutato il successo dell’iniziativa, che era stata scelta ed organizzata nei minimi particolari dai ragazzi del CCRR di Bogliasco, i quali si sono impegnati a gestire le attività e ad accompagnare i piccoli nelle varie postazioni degli sport.

Un GRAZIE a tutti coloro, sia adulti che ragazzi, che in qualche modo hanno contribuito al successo della nostra iniziativa.

Alessandra Tiberio