Sportival 2023 - Prima giornata del Festival dello Sport a Bogliasco

Il 17 aprile 2023 la prima giornata dello"Sportival" per le Scuole di Bogliasco è stato un grande successo.

Hanno partecipato gli alunni e le alunne delle classi Quinte della Scuola Primaria e delle classi Prime, Seconde e Terze della Scuola Secondaria di I Grado.

Il progetto, ideato l'anno scorso dai ragazzi del CCRR di Bogliasco, è stato promosso e portato avanti dal CCRR in collaborazione con il Comune e con il supporto di Annalisa Roggeri, l'educatrice di Agorà, la presidente del PPV Cristina Prevosti, e tanti allenatori che si sono resi disponibili per fare provare tanti diversi sport agli alunni della scuola.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo evento, che si ripeterà lunedì 8 maggio per gli alunni più piccoli, dalla Prima alla Quarta della Scuola Primaria.

Alessandra Tiberio