Sedi della Scuola Secondaria

Bogliasco - Scuola Secondaria di primo grado "Foscolo" - Via G. Mazzini, 207 - Tel. 0103470404

La scuola si sviluppa su due piani di un edificio in comune con la scuola primaria (che occupa il primo piano) e si compone di:

all'ultimo piano

n° 6 classi più n° 1 aula video e sala professori

al piano terra

n° 1 laboratorio informatico con n° 6 postazioni in rete + internet e un'aula musica attrezzata con L.I.M.

in comune con la scuola primaria

palestra, biblioteca, spazio esterno, sala medica, aula magna,

servizi igienici (n° 21 per gli alunni, n° 4 per adulti di cui 1 per disabili)

Pieve Ligure - Scuola Secondaria di primo grado - via Roma, 259 - Tel. 0103460467

La scuola è un edificio sviluppato su tre piani con:

n° 3 classi più n° 1 aula video, n° 1 aula polivalente,

aula docenti,spazio esterno

servizi igienici (n° 2 per alunni e n° 1 per adulti)

Sori - Scuola Secondaria di primo grado "Mazzini" - via Garibaldi, 3B - Tel. 0185698917

La scuola si sviluppa al secondo piano di un edificio in comune con la scuola primaria (che occupa il primo piano) e con biblioteca e teatro civico (piano sottostante) e si compone di:

n° 5 classi ciascuna dotata di pc con videoproiettore.

n° 1 aula laboratorio in cui si svolgono le lezioni di arte e immagine, tecnologia, musica; tale spazio è dotato di materiali per le attività pratiche pittoriche e tecniche, una tastiera e strumentazioni musicali, una lavagna pentagrammata, un videoproiettore con pc, televisore con lettore dvd.

n° 1 aula laboratorio di scienze con microscopi e strumentazione per esperimenti.

n° 1 aula per lavori a piccoli gruppi.

sala professori.

in comune con la scuola primaria:

palestra, biblioteca civica e teatro al piano sottostante la scuola primaria, spazio esterno,

servizi igienici (n° 9 per gli alunni, n° 1 per adulti e per disabili)