PON-FESR "SMART CLASS"

L'Istituto Comprensivo Bogliasco Pieve Ligure Sori è risultato destinatario del finanziamento per il Progetto PON-FESR "SMART CLASS".

Il finanziamento totale è stato di 13.000 €.

Titolo progetto: DIDATTICA INNOVATIVA PER IL DIRITTO ALLO SVILUPPO DELLA PERSONA - "Pari opportunità per tutti"

Descrizione progetto

Con questa iniziativa la scuola intende fornirsi dei supporti strumentali utili a portare la didattica nelle case degli studenti e delle studentesse nei periodi di sospensione delle attività in presenza a seguito delle misure restrittive adottate a causa della diffusione dell’epidemia da Covid 19. Oltre a prevedere il comodato d'uso per studenti e studentesse, il materiale acquistato potrà essere utilizzato nelle attività didattiche della fase post-emergenziale.

Nei vari allegati si possono vedere in dettaglio i punti principali del progetto e le sue fasi.

La Dirigente

Estratto Verbale Collegio Docenti 27/05/2020
Estratto Verbale Consiglio d'Istituto 4/06/2020
Determina acquisti