PON 2014/2020 - Fondi Strutturali Europei

L'Istituto Comprensivo Bogliasco Pieve Ligure Sori è risultato destinatario del finanziamento per il Progetto PON FESR "SMART CLASS".

Il finanziamento totale sarà di 13.000€.

Titolo progetto DIDATTICA INNOVATIVA PER IL DIRITTO ALLO SVILUPPO DELLA PERSONA - "Pari opportunità per tutti"

Descrizione progetto

Con questa iniziativa la scuola intende fornirsi dei supporti strumentali utili a portare la didattica nelle case degli studenti e delle studentesse nei periodi di sospensione delle attività in presenza a seguito delle misure restrittive adottate a causa della diffusione dell’epidemia da Covid 19. Oltre a prevedere il comodato d'uso per studenti e studentesse, il materiale acquistato potrà essere utilizzato nelle attività didattiche della fase post-emergenziale.

Nei vari allegati si possono vedere in dettaglio i punti principali del progetto e le sue fasi.

La dirigente

AVVISO SELEZIONE PERSONALE PER LA FIGURA DI ESPERTO COLLAUDATORE.pdf
Graduatoria definitiva bando Ass.Amm.
FIRMATO_ORDINE_5586246.PDF.p7m
DETERMINA-CONTRARRE prot1912-2020DEL30-6-TabletHawei.pdf