SOS doposcuola per le scuole di Bogliasco

L'Associazione Macramé, in colaborazione con il Comune di Bogliasco, organizza una settimana di S.O.S. DOPOSCUOLA GRATUITO per i bambini delle Scuole Primaria e Infanzia di Bogliasco.

Dal 19 al 23 settembre, dalle 12,20 alle 16,20 per i bimbi della Scuola Primaria e dalle 12,00 alle 16,00 per quelli dell'Infanzia, gli educatori potranno intrattenere e custodire i bambini che si iscriveranno.

L'iscrizione è settimanale e obbligatoria entro il 17/09/2022, inviando un messaggio con nome, cognome, data di nascita, codice fiscale del minore e indicando classe e scuola frequentata, al numero 3334880282 (utilizzabile anche per informazioni).

Il pranzo sarà al sacco.

Agli iscritti saranno inviati i documenti da fare avere alle maestre per le deleghe al ritiro.