Organizzazione primi giorni di scuola (tutti gli ordini)

Di seguito alcune informazioni sull'orario e l'organizzazione dei primi giorni di scuola.

Negli allegati le indicazioni dettagliate per entrate e uscite scaglionate e servizio scuolabus per le scuole dei tre Comuni.

SCUOLA DELL’INFANZIA

dalle 8 alle 12 senza servizio mensa fino almeno a Martedì 21-9 compreso. Consultare gli allegati con le indicazioni sugli scaglionamenti di ingresso e di uscita per evitare assembramenti. Essi terranno conto degli orari dei pulmini.

Dal 15 Settembre al 17 Settembre l’orario sarà il seguente:

Bogliasco: dalle ore 8.20 alle ore 12.20
Pieve Ligure: dalle ore 8.30 alle 12.30
Sori: dalle ore 8.15 alle ore 12.15 senza servizio di trasporto in uscita.

Come consuetudine, il primo giorno le prime classi entreranno alle ore 9 accompagnate da un solo genitore. Per queste classi saranno pubblicati nella home del sito i materiali necessari richiesti nei vari plessi. Saranno altresì definite e comunicate le modalità di accoglienza.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Dal 15 Settembre al 17 Settembre l’orario sarà il seguente:

Per tutti i plessi dalle ore 7.45 alle ore 11.32.

Come consuetudine, le prime classi entreranno alle ore 8.43 eventualmente accompagnate da un solo genitore.

Potrebbe essere garantito un orario completo già dalla prima settimana se saranno nominati i professori che mancano in organico. Nel caso ciò sarà comunicato tramite registro elettronico e tramite sito.

Si invitano i genitori di tutti i gradi di scuola a tenere sempre sotto controllo la bacheca del registro oppure il sito Internet nella sezione HOME o “Circolari”.

Nella speranza che gli sforzi congiunti di famiglia e scuola ci consentano di ripartire nella massima sicurezza vi saluto con cordialità.

La Dirigente

In coda agli allegati il modulo per l'autorizzazione all'uscita autonoma già dai primi giorni di scuola per gli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria di I Grado.

Circ. n. 25-Servizio trasporti e orari per scaglionamenti entrate e uscite-scuole di Pieve Ligure
Circ. n. 26-Servizio trasporti e orari per scaglionamenti entrate e uscite-scuole di Bogliasco
Circ. n. 27-Servizio trasporti e orari per scaglionamenti entrate e uscite-scuole di Sori
Circ.1-Autorizzazione per uscita autonoma primi giorni SCUOLA SECONDARIA